La transizione digitale nel settore degli appalti pubblici per il sistema Scuola.
Accedi per visualizzare i costi di iscrizione
Accedi subito per acquistare il corso! Scarica programmaCONSIDERATA LA GRATUITÀ DEL CORSO, È NECESSARIO ISCRIVERSI SOLO CON LA TUA UTENZA PRIVATA. SE NON HAI UN PROFILO PERSONALE, REGISTRATI SUBITO QUI.
Codice degli Appalti
Dal 01/01/2024 si conclude la fase transitoria contemplata dall’art. 225 del D.Lgs. 36/2023.
Modifiche sostanziali coinvolgeranno:
- il regime di pubblicità legale nei contratti pubblici
- le attività riguardanti il ciclo di vita dei contratti pubblici e di quelli rientranti nell’ecosistema di approvvigionamento digitale
- l'utilizzo delle piattaforme di approvvigionamento digitale certificate da parte delle stazioni appaltanti e centrali di committenza qualificate
Cosa imparerai frequentando questo corso?
Durante l'incontro si effettuerà una disamina delle principali novità e verranno fornite tutte le indicazioni utili per affrontare il cambiamento.Punti programma:
- cosa cambia nel regime della pubblicità legale nei contratti pubblici
- il ciclo di vita dei contratti pubblici nell'ecosistema di approvvigionamento digitale
- le piattaforme certificate
Documenti allegati:
Slide e materiale didattico
Seminario in diretta streaming a numero chiuso, rivolto rispettivamente al neofita, a chi vuole ampliare le proprie conoscenze su di un particolare argomento, o affrontare argomenti completamente nuovi di volta in volta dedicati alle tematiche più ricorrenti e attuali del mondo scuola. Nell’iscrizione sono inclusi la registrazione dell’evento, il materiale didattico, l'attestato di partecipazione e il servizio “DAB” di Docendo: invia tutte le domande che vuoi al relatore prima del corso.
Iscrizioni utenze private
Gratuita
L'Iscrizione Include: